Sag Group

Con quasi cinquant’anni di esperienza, Sag Group è diventata leader in Europa nella lavorazione di tubazioni in metallo e gomma, assumendo nel tempo competenze e specializzazioni sempre nuove, investendo in personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Grazie all’ingresso di Sag Tubi Tredozio, Sagom Tubi, Sag Hìdrolìk, Unifer, Sag Tools, Sagom Rubber, AnsaTech, Unifer Navale e la nuova arrivata Tosca, Sag Group può vantare la più ampia gamma di tubi rigidi e flessibili per qualunque tipo di applicazione, riuscendo a manipolare qualsiasi tubo in acciaio fino al Ø 600 mm.

Ciò che contraddistingue il Gruppo è la capacità di individuare soluzioni sempre nuove, anche per le richieste più complesse e particolari, lavorando se necessario in co-design o in affiancamento al cliente.

L’elevata tecnologia, la costante ricerca e la presenza di laboratori interni per il controllo qualità permettono di avere una gestione completa della catena produttiva, dalla progettazione, allo sviluppo, al testing.

La qualità Made in Italy, l’attenzione alla sicurezza e all’ambiente e l’adozione di un codice etico sono testimoniati da numerose certificazioni.